Sorry, no posts matched your criteria.
 • Intimate Lingerie  • Una scelta funzionale

Una scelta funzionale

Il reggiseno è un compagno fedele nella vita di una donna, nei momenti felici e in quelli più difficili, perchè si adatta a tutte le necessità.

L’ articolo della rivista INTIMO PIU’ MARE del mese di  gennaio, che vogliamo condividere con voi tutte, parla del nostro modello Spacer in tessuto stretch 3D che costituisce le coppe e che è strutturato da una parte esterna a nido d’ape e da una parte interna estremamente compatta, unito al centro da uno strato lamellare.

L’elasticità del tessuto a nido d’ape, ultra leggero, si adatta alla forma di ogni seno, le coppe senza cuciture vestono delicatamente garantendo vestibilità con comfort elevato per leggerezza e traspirabilità.

 

 

Non esiste un unico modello di reggiseno valido e uguale per tutte. I reggiseno ideali devono essere molto morbidi ed elastici per adattarsi il più possibile alle forme del seno. Nell’ articolo di Intimo più Mare, parla una giovane donna, Maria Grazia Scardua, che da sempre lavora nel settore dell’intimo e che qualche anno fa ha subito un intervento al seno per un tumore dovendo affrontare la scelta del reggiseno post operatorio. Nella nostra collezione Magie Italiane | Spacer, Maria Grazia ha trovato un reggiseno con una bella linea, molto confortevole, perfetto anche per tutte le donne che hanno o meno subito interventi

Sono sempre stata abituata a indossare reggiseni fashion e un pò speciali con pizzi e ricami preziosi, quindi dopo l’operazione ho cercato un modello adatto in collezioni non solo funzionali, ma non è sempre stato facile trovarlo. Quindi è bello trovare modelli adeguati alle nostre esigenze anche nelle boutique di lingerie”.

Grazie Magie Italiane!

POST A COMMENT