Sorry, no posts matched your criteria.
Image Alt
 • Collettivo Digitale  • Martina è tante donne

Martina è tante donne

#collettivodigitale è un Progetto che vuole dare spazio alla voce delle donne, offrendo loro un luogo virtuale in cui condividere storie legate al proprio universo femminile. Attraverso le foto di Martina vogliamo raccontare le storie di tante donne.

PADOVA.
Ho 22 anni, occhi verde-scuro profondi come il mare, mare in cui si perdono i miei sogni. Occhi stanchi di chi scruta da troppo tempo la lontananza, per anticipare la propria realtà. I miei capelli mi mascherano parzialmente il viso, non sono quasi mai in ordine. Adoro l’amore, e l’idea di condividerlo con affidabilità. Amo il mare d’inverno, le bufere, muovermi e ballare, la musica, la libertà, i libri, le foto, i ricordi, ridere, sognare a occhi aperti, essere abbracciata forte, i tramonti, le stelle, il silenzio nel buio, perché anche il buio ci promette lontananze. Eccomi sono io, o almeno credo…

Sono ciò che sono e anche altro ciò che vedi, e ciò che non vedi, ma sono ciò che sento e quando sento, sento davvero quando amo, amo davvero… soprattutto me!

Una storia: quella volta ho deluso mio padre, quella volta che sono scappata, quella volta che non dovevo piangere, quella volta ho amato tanto, quella volta che ho odiato tanto, quando ho nuotato di notte, quando ho visto i dinosauri di cemento, quando ho capito il profumo dell’aria, quando ho ascoltato Glenn Gould, quando ho visto il tramonto sul Bosforo. Mi piace guardare, mi piace vedere, mi piace sentire, mi piace stupirmi. Oggi, domani, sempre. LA MIA STORIA.

POST A COMMENT