Sorry, no posts matched your criteria.
 • Beauty  • Magie Italiane SS19

Magie Italiane SS19

Quando inizio a progettare la collezione primavera/estate, faccio molta ricerca stilistica e i pensieri iniziano a viaggiare in lungo e in largo. Dalla musica, dai libri e dai viaggi traggo ispirazione e l’atmosfera che si crea mi ispira a definire il mood della collezione. Per questa nuova stagione la cultura ed il pensiero del Giappone sono stati il filo conduttore.

L’approccio che questo popolo ha con la bellezza e la vita mi rispecchia molto. La tradizione e la cura dei particolari, l’armonia che mettono nel creare pensando che dovrà rimanere nel tempo e la naturale bellezza della natura mi hanno ispirato. Una serie di corsetteria è stata realizzata con una charmause di microfibra stampata. I fiori di ciliegio sono appena accennati, colorati da pennellate leggere dalle sfumature nei toni del rosa, in abbinamento ad un leggerissimo pizzo danno vita ad una serie romantica ed emozionale.

Valorizziamo la bellezza della donna comune.
Solarità, vivere bene nel proprio corpo e quindi vivere bene con gli altri. È questo il nostro leitmotif e già con la ss19 abbiamo deciso di puntare tutto su una modella curvy, Martina Tedesco. <<Raccontando i nostri capi con la bellezza di Martina – spiega Roberta Becchi -, vogliamo raccontare e valorizzare la bellezza di tutte le donne, della ragazza della porta accanto, della donna che vive il quotidiano. Essere belle significa prima di tutto sentirsi belle, stare nel proprio corpo, viverlo e soprattutto vestirlo al meglio, valorizzandolo>>

POST A COMMENT