Sorry, no posts matched your criteria.
 • Intimate Lingerie  • Intimate Lingerie SS19

Intimate Lingerie SS19

Tra modelli in pizzo e materiali termoregolanti, la prossima stagione estiva si preannuncia ricca di novità. Nella palette colori spiccano le nuance pastello. E aziende di corsetteria affrontano l’estate 2019 con un’offerta prodotti il cui punto di forza spesso risiede nei materiali utilizzati. Funzionali e leggeri, gli articoli delle collezioni P/E 2019 si propongono innanzitutto di offrire una maggiore sensazione di freschezza e comfort: materiali come il jacquard, il micromodal, il bambù-tencel o il cotone bielastico favoriscono la traspirazione della pelle e combattono i cattivi odori. Se la scelta dei materiali che favoriscono la termoregolazione della pelle è un leit motiv, altrettanto importante è l’attenzione che viene dedicata al design e allo stile dei prodotti. All’interno di molti dei nuovi modelli il pizzo è un elemento ricorrente: parecchie collezioni, infatti, propongono reggiseni e body in pizzo o con inserti in cui questo materiale è abbinato al tulle, offrendo così soluzioni eleganti, giovanili e con un pizzico di sensualità.

Nella palette colori dell’estate 2019 spiccano in particolare le nuance pastello, spesso mischiate tra loro con uno spirito giocoso.

Anche per la prossima estate tornano con forza i modelli con stampe a fiori, con personalizzazioni dal gusto retrò o che richiamano le atmosfere dell’estremo Oriente. E per chi è alla ricerca di idee più giovanili, le bralette in pizzo con ricami di lusso rappresentano la soluzione ideale.

Articolo Intimo Retail

Foto di copertina: ispirazione Pinterest

POST A COMMENT