Sorry, no posts matched your criteria.
 • Collettivo Digitale  • Il Taccuino del Collettivo digitale

Il Taccuino del Collettivo digitale

La mia amica Elena mi ha raccontato la sua storia in una calda giornata estiva, facendo una lunga passeggiata lungo l’argine del Po. Elena è diversa da me, viviamo in città diverse, abbiamo lavori diversi, lei ha la passione del ballo mentre io ho le movenze di un palo della luce. Eppure la sua storia era tanto simile alla mia, le esperienze – seppur diverse – si incontravano con dinamiche veramente tanto affini e anche le parole usate erano parole che rientravano nel mio vissuto. Quando penso a Elena mi dico che noi donne siamo tanto diverse ma spesso abbiamo da raccontare storie simili, che passano attraverso percorsi che sembrano gli stessi.
Il Taccuino del nostro #collettivodigitale è un invito a raccontare la propria Storia, a fissare sulla carta bianca quelle parole che possono diventare ricchezza condivisa perché quando vengono lette possa, ciascuna di noi, pensare “anche io!”.

 

ALWAYS BETTER TOGETHER sono esperienze e pensieri unici che diventano comuni, e all’interno ci sono parole – che andiamo ad incollare sulle pagine con una scelta tutta personale – che possono diventare punti fermi delle nostre scelte attuali e future.

Scarica la tua versione digitale e inviaci la tua storia
Taccuino Collettivo Digitale
Roberta Becchi
POST A COMMENT