Sorry, no posts matched your criteria.
 • Collettivo Digitale  • I miei 21 km MADRID

I miei 21 km MADRID

Mi chiamo Barbara, il mio “rapporto” con il cancro ha avuto inizio nel  2014 e da quel giorno tutti mi chiamano “ROCCIA” oppure “WONDER WOMAN”, ma vi garantisco che non sono nulla di tutto ciò, anzi tutto questo può racchiudersi soltanto in due parole RICERCA e PREVENZIONE.

21 km MADRID – Non mi importava il tempo, non mi importava correrla tutta il mio obbiettivo era ARRIVARE! Arrivare perché DOPO LA MALATTIA, ANCORA SOTTO CURE……SI PUÒ!!
Ce l’ho fatta 21 km li ho affrontati come la malattia!!!
Li ho affrontati per tutte quelle donne che ancora stanno affrontando il cancro, per quelle che non ci sono più, per Sara Anzanello che con le sue parole, lasciate prima di morire, mi ha tenuto compagnia tutto il percorso e che sono diventate per me scuola di vita e riporto: “Accetta ciò che non puoi cambiare e cambia ciò che è nelle tue mani. Sorridi, sorridi, sorridi. Ogni tanto piangi, perché gli ostacoli ci sono e alle volte sembrano enormi, ma non mollare mai… finché c’è vita. Rispetta la vita, sempre. Il nostro tempo su questa terra finirà e vale la pena approfittarne nel miglior modo possibile, ossia facendo ciò che ci rende felici. Sorridi per vivere, vivi per sorridere”

Barbara Michelini

Per aiutarmi a sostenere la ricerca contro i tumori femminili

CLICCA QUI

POST A COMMENT