Sorry, no posts matched your criteria.
 • Collettivo Digitale  • Giorgia | Un altro taccuino da scrivere

Giorgia | Un altro taccuino da scrivere

Questo 2020 è partito con la volontà di fare tanto. Nonostante la situazione sono ancora molti i progetti da portare avanti e come dico sempre: abbiamo solo posticipato per preservare la nostra salute!
Continuo, però, a portare avanti uno scopo importante: ricordare quanto sia fondamentale che ogni donna si senta bene con se stessa.
Ogni donna è bella così com’è, con le proprie cicatrici, con la propria fisicità e ora con le nostre nuove abitudini

il bello è che noi donne siamo tutte diverse!

Ognuna di noi ha la sua storia. Dopo la mia malattia, cerco di vedere sempre positivo. Grazie al Progetto proposto del Day Hospital Oncologico di Carpi in collaborazione con una fotografa professionista, Veronica Barbato, ci siamo raccontate attraverso la fotografia. Mettersi dall’altra parte dell’obbiettivo non è facile, ma fa capire che nell’imperfezione ci sta la perfezione assoluta di ognuna di noi.

Oltre a questo progetto, il mio percorso da Pink Ambassador, anche se oramai senior, continua.. Quella maglia rosa che mi piace da morire, mi ha accompagnata nella prima “gara” di questo 2020. La mezza maratona di Barcellona fatta il 16 Febbraio è stata l’ennesima sfida con me stessa. Altri 21 km sulle gambe fatti con le mie difficoltà, ma terminati tutti e 21. Ho corso per tutte le donne che ogni giorno lottano per la vita. Grazie a Fondazione Umberto Veronesi, porto avanti il motto

“NIENTE FERMA IL ROSA. NIENTE FERMA LE DONNE”.

Il 4 Febbraio infatti, ho partecipato alla premiazione per il Digital Fundraising Awards 2020 di Rete del Dono e PayPal classificandomi tra i primi tre finalisti per il premio della giuria, Prima tra tutte le Pink nella raccolta fondi 2019. Anche quest’anno ho la mia pagina di raccolta fondi per sostenere il Progetto Pink is Good. Voglio vincere anche quest’anno!

Per donare CLICCA QUI

Grazie Magie Italiane per accompagnarmi sempre, sicuramente torneranno nuove avventure… ora restiamo a casa per il nostro bene!

Giorgia Pisano

@giorgia.pis

POST A COMMENT