Sorry, no posts matched your criteria.
 • Collettivo Digitale  • Fouzia | Ogni colore della biancheria intima ha un significato

Fouzia | Ogni colore della biancheria intima ha un significato

Ciao sono Fouzia, innamorata della lingerie e oggi con voi vorrei condividere come i colori della lingerie riflettono i segreti della personalità delle donne.
Pensi che alcuni colori della biancheria intima siano scelti a caso? Ogni colore della biancheria intima femminile, infatti, ha un suo significato e indica chiare connotazioni di personalità e influenze sui rapporti bilaterali. Ecco le connotazioni dei colori dell’intimo femminile, secondo il sito francese Le Mag.
Biancheria intima nera
Il nero riflette effettivamente l’assenza di colore. Per alcuni, il nero denota autorità e mistero. Nella moda, il nero era considerato il preferito perché rifletteva un tocco di raffinatezza. Scegliere la biancheria intima nera significa che una donna contempla una montatura elegante e sofisticata.
Biancheria intima rosa
La rosa ricorda il romanticismo, la tenerezza e la femminilità e rappresenta automaticamente le idee delle bambine, ispirate al chewing-gum e alla bambola Barbie (dolce e adorabile). Gli studi hanno dimostrato che le ragazze che indossano il rosa, fisicamente le calmano, il che significa che la biancheria intima rosa rende il partner calmo, debole e saggio di fronte a te allo stesso tempo.
Biancheria intima blu
Il blu è il colore preferito e più popolare. Simboleggia saggezza, fiducia e lealtà. Questo è il motivo per cui la maggior parte degli agenti di polizia indossa il blu. E il blu è il colore preferito per i colloqui di lavoro. La scelta di un blu più chiaro nel tuo guardaroba può produrre un effetto calmante a differenza delle tonalità più scure che hanno tracce del nero stesso.
Fouzia
POST A COMMENT