Sorry, no posts matched your criteria.
Image Alt
 • Beauty  • Come celebriamo il nostro corpo?

Come celebriamo il nostro corpo?

Body consciousness, body romance, body essential. A seconda di come ti vuoi sentire c’è un capo, nell’armadio di tutte noi, che disegna le tue forme, ti avvolge, ti copre, ti fa stare bene e perché no.. è anche un must dell’inverno!

Avete già capito di cosa parliamo oggi? del BODY!

Finito in fondo a un cassetto, dopo il boom degli anni 90, ora vive di una nuova riscoperta grazie ai tessuti tecnici ed alle costruzioni che lo rendono adattabile a tante esigenze e gusti. Tanti i materiali, dai più tecnici ai più eleganti.

Oggi non c’è più bisogno di usare la moda per abbattere le discriminazioni. Più sensuale che sexy il body è tornato. Così puoi sfoggiarlo per sentirti semplicemente bella.

Le cose cambiano e la ricerca lavora per rendere la moda più confortevole e seguire le esigenze di ognuna di noi (quello che oggi tutte chiedono). Magie Italiane ne ha pensato uno per ogni esigenza e le tipologie dei suoi body variano nei tessuti, nella struttura e nel peso.

La costruzione del body è importantissima, come ci spiega Alessandro lo stilista di Magie Italiane:

“il body equivale all’insieme di tante piccole parti da rendere confortevoli. C’è chi ha bisogno di contenere le forme, chi ha bisogno di un materiale naturale da indossare a contatto con la pelle o chi ha necessità di sostegno”. Uno studio accurato e non superficiale.

 

Ci piacerebbe parlare di tutti i piccoli dettagli che compongono un body, ma oggi vogliamo consigliarti i nostri best seller.

Il primo è il modello Pandora. Per antonomasia il body, creato con una microfibra tecnica e dalle linee minimali. E’ pensato per non lasciare segni sul corpo, con coppe preformate (ovvero senza cuciture) per abbracciare meglio il seno. Non ci sono elastici nella sgambatura ma un tessuto doppiato, morbido: è il classico body che puoi portare dalla mattina alla sera.

Nell’ultima collezione invernale il body M5274 gioca con due tipi di microfibra, unita e rigata, per creare effetti e modellazioni alle forme del corpo. Con ferretto perché un seno di coppa E ha bisogno di sostegno.

Per chi adora il Body costruito, che offre la funzione di contenimento, può spaziare dal M5025 dalle linee molto basic fino al M5021 che unisce tessuto elasticizzato e incroci di tulle, quindi leggero ma al contempo tenace.

Se invece punti all’eleganza, il M5194 abbina al tessuto elasticizzato inserti di balza elastica ricamata che abbracciano senza segnare.

E chi l’ha detto che i body sono scomodi? Indossa un body per uscire e non potrai più smettere….

Curiosità: Ricordati che c’è sempre uno scarto di misura sulle spalline a seconda della misura e della taglia che sceglierai. Lo stesso vale per tutte le componenti accessorie del tuo body.. ed ora non ti resta che indossarlo!

POST A COMMENT