Sorry, no posts matched your criteria.
 • Collettivo Digitale  • Barbara Bonner | Sono una mamma single e una delle bacchette magiche che adopero è la tecnologia

Barbara Bonner | Sono una mamma single e una delle bacchette magiche che adopero è la tecnologia

Ho servito per vent’anni l’industria della moda con un marchio tutto mio. Facevo borse e la mia linea portava il mio nome e il mio cognome probabilmente se cercate nel magico mondo del web qualcosa ancora trovate 😉

Ora invece milito nell’industria dei miracoli: aiuto le persone a trasmutare verso la miglior versione di se’, a raggiungere i propri obiettivi ed essere finalmente FELICI!

Sono anche una mamma single, quindi una delle bacchette magiche che adopero è la tecnologia, perché è tramite di essa che riesco a raggiungere il maggior numero di persone per le sedute di coaching e mentoring che faccio su Skype potendo così stare sempre vicino alla mia cucciola.

Telefono in una mano e scopa dell’altra sono anche Capo Stregone della Tribù Wahtinti.

WAHTINTI è l’acronimo di We are Here To Inspire Not To Influence

WAHTINTI è un network club di imprenditori digitali che promuove un business consapevole e la crescita personale attraverso, ma non solo, i social media.

Quando producevo le mie borse all’interno di esse imprimevo una frase

“The best thing you can wear is your skin”

Già quando lavoravo nella filiera del prodotto e non dei servizi come ora avevo intuito che non c’e nulla da fare l’equazione è molto semplice:

è quando stai bene nella tua pelle che possibile realizzare il miracolo, cioè allinearsi così tanto con il proprio scopo nella vita che attraiamo come un magnete tutte le circostanze favorevoli per il proprio benessere, la propria realizzazione e perché no, non bisogna vergognarsi a dirlo, per essere finalmente felici!

Quando ho provato per la prima volta un capo di Magie Italiane, per l’esattezza il body – articolo M5282 – un sorriso ieratico e sornione è apparso nell’immagine di me riflessa allo specchio. Questo capo mirabilmente manufatto nel nostro Paese, mi ha fatto ripensare a quella frase. Sì, è proprio così, ne ho di nuovo la conferma, la cosa migliore che puoi indossare è la tua pelle.

Eccolo lì il miracolo racchiuso in un capo di lingerie che mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia e affermare decisa e fiera:

“Sono una magia Italiana”

 

Barbara Bonner
Spiritual and Mental Coach
Digital Entrepreneur
Social Media Consultant
Brand Strategist
My IG account @barbara_bonner

POST A COMMENT