Sorry, no posts matched your criteria.
Image Alt
 • Collection  • Backstage New Collection AW 18-19

Backstage New Collection AW 18-19

Lo scrive il Post moda https://www.ilpost.it/2018/09/10/settimana-moda-new-york-2018/ La vera tendenza sulle passerelle della fashion week newyorkese? Sgattaiolare nel backstage per raccontare cosa succede prima che tutto abbia inizio!
La parte più entusiasmante è immortalare momenti di preparazione, agitazione misto relax. Anche a noi è successo..
E’ già trascorso del tempo da quelle due giornate, ma sta per uscire la nuova collezione Magie Italiane nei negozi e voglio condividere con voi quei momenti. Eravamo tutti sul set per preparare le modelle ad indossare la nuova collezione autunno – inverno 18/19.

Il Backstage racchiude l’energia e la passione che abbiamo avuto tutti noi.

Momenti intensi, ma anche tanta allegria, in quei due giorni di scatti. La truccatrice, forse, è quella che non ha avuto un attimo di tregua. Stirato i capelli, dipinto le unghie, curato ogni minimo dettaglio. Mentre loro, Martina e Funny (protaginiste di questa stagione), scrivevano sui cellulari lasciandosi curare tranquillamente con affetto e stima reciproca. La calma secondo voi è solo apparente? Quando arriva il momento di posare davanti all’obiettivo la concentrazione è al massimo. Lascio dire a voi, mentre sfogliate queste memories!

POST A COMMENT